La nostra storia

La nostra storia

La nostra storia.


Tutto nasce da un’idea che si è formata negli anni ’90 e nel 2000 si è concretizzata, trasformata ed è cominciata a crescere. Ci affermiamo nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti. Giornalmente lottiamo per legittimizzare la parola “Rifiuto”che genera da subito perplessità e lo facciamo credendo i primi in noi in quello che facciamo, con correttezza imprenditoriale, professionalità e puntando al massimo sull’innovazione che genera il “cambiamento” e alimenta la “competitività” quindi l’”eccellenza”.

Non abbiamo mai creduto che dalla crisi non si possa trovare giovamento e noi, visto che economicamente tutto è più lento, abbiamo cercato di strutturare quello che già avevamo per cui solo chi ha solide basi potrà risalire in corsa. Il tutto con creatività che è la parola chiave della nostra Ditta, che ha fatto di energia e passione il primo motore. Nel 2011 abbia avuto l’idea di un calendario strutturato come fosse un reportage sul nostro lavoro giornaliero. Quasi come se fossero una serie di diapositive che sommate sintetizzano la nostra scommessa giornaliera. Ad aprire una copertina con le nostre “mani”, perché sono il simbolo del lavoro, della legalità, dell’unione e delle persone che rappresentano il patrimonio più importante per un’Azienda.

Il nostro obiettivo? Essere una nuova generazione imprenditoriale tutta Made in Sicily. Vogliamo innescare nuovi meccanismi per trasformare la cultura d’impresa in un’impresa culturale.